“Mi sono ammalato in vacanza e ora ho paura di viaggiare di nuovo”

Di recente ho avuto un problema di salute durante il rilassamento all’estero. Ora ho molta paura di volare da qualche parte. Ho paura quando mostrano un altro paese in TV, mi sembra di arrivare attraverso uno schermo televisivo e vedere che mi succederà qualcosa di brutto. Dimmi cosa fare?

Anastasia, 26 anni

Anastasia, è un peccato che non hai scritto quale tipo di problema sia sorto con la salute, quindi sarebbe possibile capire il motivo della paura e specificare l’aiuto. La paura può essere l’inizio di una comprensione di un nuovo lato della vita a cui non hai pensato prima.

Molte persone si organizzano e pensano attraverso viaggi, fanno piani, ma a volte si svolgono eventi che non possiamo prevedere e controllare.

Questo provoca una sensazione di impotenza. I pensieri sembrano che nulla dipende da noi, paura.

Le ragioni possono essere varie. È difficile far fronte a condizioni non standard durante l’infanzia in condizioni non standard durante l’infanzia. Una persona abituata all’indipendenza dall’infanzia può essere scioccata dalla sua debolezza, incapacità di far fronte alle difficoltà.

Forse gli eventi di salute hanno influenzato l’argomento della mortalità umana: tutti conoscono gli arti della vita, ma un giorno implorano una sensazione di vicinanza alla morte, e questo può causare paura. E l’argomento della paura della morte è molto profondo e vasto. Molte domande irrisolte, incomprensibili e non redditizie sono nascoste e mascherate sotto di essa.

Succede che una persona sia raramente malata e crede che le malattie appaiano solo nella vecchiaia. Ma improvvisamente devi capire la fragilità del corpo. Questo spaventa, perché una persona non ha esperienza nel risolvere questi problemi.

Possiamo distinguere molte più probabili ragioni per la tua paura. Ma la cosa principale è che ciò che ti è successo è stato aggiornato da una sensazione nascosta, uno stato che richiede studio e comprensione. In modo che tu voglia affrontare questo, c’è una sensazione di paura che interferisce con il tuo comfort.

Forse vorrai tornare al viaggio, comprendendo i prerequisiti per l’apparizione di uno stato stabile di paura. La paura è un segnale di aiuto, un avvertimento sul problema nella visione del mondo. Più forte è la paura, più energia è trattenuta e può essere diretta in un canale creativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *